Antares permette di gestire in modo semplice e intuitivo la vendita, bolle, fatture, prezzi, schede prodotto, clienti e molto altro.

Il software permette l'accesso a diversi account personalizzabili e non richiede chiusure di bilancio annuali. Grazie alla struttura del database, la ricerca degli elementi negli archivi è facile ed estremamente veloce. Puoi esportare tutti i documenti (clienti, fornitori, articoli, preventivi, ordini, inventari, elenchi vari..) nei principali formati d'uso (.doc, .xls, .pdf). Per ogni documento potrai ottenere l’anteprima a video, stampare, o inviare il file via e-mail

Caratteristiche Funzionali

Generale

• Non necessità di difficili chiusure / aperture a fine anno, il programma lavora sempre in linea: tutti gli archivi sono sempre accessibili.

• Accesso sicuro con "enne" account e password personalizzabili

• Ricerche facili e veloci su tutti gli archivi

• Anteprima di stampa per tutte le stampe elaborate dal programma

• Esportazione di tutte le stampe in formato word, excel, pdf...

• Invio per mail di tutte le stampe come allegato in formato word, excel, pdf...

• Tutte le stampe sono personalizzabili dal cliente

• Generazione di codici a barre

• Stampa dei codici a barre per etichettare gli articoli

• Modulo interfacciamento e-commerce (PRESTASHOP e WOOCOMMERCE)

• Aggiornamenti automatici

• Interfacciamento con cassa automatica (CASHMATIC e GLORY)

• Modulo di vendita

Tabelle Archivi

• Gestione completa di anagrafiche clienti e fornitori

• Tabella codici Iva personalizzabile

• Tabella pagamenti personalizzabile

• Gestione di "enne" schede articoli

• Varie funzioni per aggiornare costo e prezzo degli articoli in automatico, per duplicare gli articoli...

• Possibilità di modificare o raggruppare i codici degli articoli, clienti e fornitori

• Gestione delle categorie merceologiche su tre livelli

• Tabella per la gestione dei vettori

• Possibilità di creazione di nuovi codici (articoli, clienti...) "al volo" durante l'inserimento di ordini, documenti, movimenti...

• Numerose stampe (completa, elenco, etichette, barcode...) parametrizzate per i principali archivi (clienti, fornitori, articoli...)

Documenti / Vendite

• Possibilità di gestire diversi tipi di bolle, fatture, proforma, note di credito

• Interrogazioni e stampe sintetiche e dettagliate di tutti i tipi di documento, anche degli anni precedenti

• Invio completamente automatico per e-mail dei documenti (e della fatturazione differita)

• Fatturazione differita con stampa di verifica e varie opzioni (normale, raggruppata per articolo)

• Generazione automatica delle scadenze attive

• Stampa scadenzario

• Presentazione dei SEPA SDD in formato elettronico per home banking

• Creazione automatica della scrittura di incasso nella scheda contabile del cliente

• Contabilizzazione delle fatture di vendita

• Statistiche sul venduto con grafici a scelta con molteplici filtri e parametri

• Fatturazione ricorsiva

Magazzino

• Gestione manuale dei movimenti di magazzino, anche con lettore barcode

• Creazione automatica degli scarichi con la stampa dei documenti di consegna (ddt)

• Vendita al banco con stampa scontrino fiscale direttamente su registratore di cassa

• Interrogazione e stampe dettagliate e sintetiche dei movimenti di ogni articolo

• Stampa lista dei movimenti di magazzino con vari filtri e formati

• Stampe di controllo della disponibilità degli articoli a magazzino

• Chiusura annuale del magazzino, con possibilità di annullarla in caso di errori.

• Stampe degli articoli sottoscorta, sottogiacenza, non disponibili o con disponibilità superiore al fabbisogno

 

• Tracciabilità e Produzione

• Statistiche sulla vendita al banco

Listini

• Listino abbinato al cliente, per la gestione dei prezzi in automatico in preventivi, ordini, documenti

• Prezzi speciali associati al cliente o al fornitore

• Generazione e aggiornamento automatico dei listini

• Gestione aumenti in percentuale

• Stampa dei listini generici e speciali

Contabilità

• Gestione della prima nota veloce

• Inserimento dei documenti di acquisto con creazione automatica delle scadenze passive

• Registrazione di incassi e pagamenti richiamando e chiudendo le partite attive e passive

• Interrogazione e stampa dei mastrini, anche degli anni precedenti.

• Stampa del brogliaccio dei movimenti inseriti

 

* L'ASSISTENZA E' FRUIBILE SOLO IN TELEASSISTENZA DAL LUNEDI AL VENERDI

  DALLE 09:00/13:00 ALLE 15:00/19:00

  FESTIVI NON INCLUSI

 

99 Articoli

Potrebbe anche piacerti

16 PRODOTTI APPARTENENTI ALLA STESSA CATEGORIA