Il modulo permette di abilitare tale funzionalità sul software Spesa e RistoraTouch per i modelli di casse prodotte della Custom/System Retail

Collegandosi al sito www.lotteriadegliscontrini.gov.it sarà possibile registrarsi per ottenere il “codice lotteria”, ovvero un codice alfanumerico abbinato a un codice a barre collegato al proprio codice fiscale. Dal primo gennaio andrà presentato alla cassa per ogni pagamento effettuato con carte e bancomat. La partecipazione è ovviamente facoltativa. Ma solo presentando il codice prima dell’emissione dello scontrino è possibile partecipare alle estrazioni settimanali, mensili e annuali di premi destinati sia al consumatore sia all’esercente e che possono raggiungere addirittura i 5 milioni di euro.

ELEVATO VALORE PER IL LAVORO DI TUTTI I GIORNI

Lo scanner palmare bidirezionale LS1203 gestisce tutti i codici a barre 1D ed è ideale per i piccoli retailer. Offre la funzionalità, le caratteristiche e l'affidabilità necessarie per migliorare le efficienze operative in ogni situazione, dai pagamenti in cassa al magazzino del negozio.

Riduce al minimo i dati da inserire manualmente, assicura la precisione di tutte le transazioni dei clienti e automatizza le procedure di inventario basate su documenti cartacei. Il dispositivo supporta facilmente più interfacce per garantire la connettività con sistemi host e PC.

16 altri prodotti della stessa categoria: